Cultura

Giornata di incontri per riflettere sulla Shoah e gli olocausti dimenticati

La Redazione
Silvestro Montanaro presenta ad Acquaviva "Col cuore coperto di neve"
scrivi un commento 150

Il giornalista Silvestro Montanaro, in occasione del Giorno della Memoria, incontrerà ad Acquaviva studenti e cittadini, per discutere di turismo sessuale, dei traffici di carne umana e il grande tema dell’Africa e dei suoi immigrati.

Silvestro Montanaro, giornalista d’inchiesta, documentarista comincia la sua carriera come corrispondente di  alcune importanti testate giornalistiche, firmando delicatissime inchieste sui rapporti intercorrenti tra camorra, mafie e potere politico. Farà parte del gruppo fondante della trasmissione televisiva Samarcanda, Cura molti programmi d’inchiesta sul mondo della droga su scala internazionale. Conduttore e autore di programmi televisivi, i suoi documentari in difesa dei diritti umani hanno ricevuto i riconoscimenti più prestigiosi. 

Silvestro Montanaro presenta ad Acquaviva “Col cuore coperto di neve”, un racconto inchiesta sulla realtà dei traffici di carne umana e sul turismo sessuale nel nostro mondo logorato da indifferenza,odio, razzismo; sarà un momento di riflessione , nel giorno della memoria, per fare i conti non soltanto col passato ma anche col presente che i media preferiscono ignorare.

Appuntamento per domani alle ore 18, presso la sala anagrafe Palazzo De Mari.
 

venerdì 27 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti