Cronaca

Scontro frontale: tre feriti, due di Acquaviva

La Redazione
L'impatto è avvenuto all'altezza della curva che precede il ponte autostradale
scrivi un commento 6217

Tre feriti: questo il bilancio dello scontro frontale tra due auto, avvenuto alle ore 13:40 circa, sulla Strada Provinciale Acquaviva – Sammichele.

L’impatto è avvenuto allaltezza della curva che precede il ponte autostradale e ha coinvolto un’Audi A3 bianca che viaggiava in direzione Sammichele e una Peugeot 206 grigia diretta ad Acquaviva. Le auto hanno subito gravi danni.

Il conducente dell’Audi A3, un uomo di circa 60 anni, viaggiava con il figlio di circa 30 anni, entrambi sono di Acquaviva delle Fonti. A bordo dell’altra vettura viaggiava una ragazza di Turi.

L’uomo potrebbe aver subito un trauma cranico ed è stato trasportato presso l’Ospedale Miulli. il figlio avrebbe riportato qualche contusione. La ragazza, invece, è stata portata al Policlinico di Bari.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, i Carabinieri di Acquaviva e Gioia del Colle, la Vigilanza La Fonte e due ambulanze del 118 di Acquaviva e Casamassima.

Sono in corso le indagini per stabilire le cause dell’incidente. Come spesso accade in queste circostanze, l’origine dell’impatto potrebbe essere attribuito all’asfalto bagnato e alla velocità.

sabato 20 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti