Cronaca

Auto finisce fuori strada e sbatte contro il guard-rail

La Redazione
L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale che collega Acquaviva delle Fonti ad Adelfia, nei pressi dell'incrocio per Casamassima
scrivi un commento 1068

Ieri sera, alle ore 20:15, un’Alfa Romeo è finita fuori strada. Alla guida dell’auto un uomo di 53 anni di Sammichele di Bari. L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale che collega Acquaviva delle Fonti ad Adelfia, nei pressi dell’incrocio per Casamassima.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo ha perso il controllo del mezzo ed è finito sull’isola sparti traffico, sbattendo contro il guard-rail. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale di Acquaviva per gli accertamenti e la messa in sicurezza della strada, il 118 e i vigili del fuoco. Le cause dell’incidente sono in corso di verifica. Secondo una testimonianza, un’auto gli avrebbe tagliato la strada facendogli perdere il controllo del mezzo. Questa ipotesi è in fase di accertamento da parte della Polizia Municipale.

L’autista è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’Ospedale Miulli per le cure mediche ma non dovrebbe aver subito nulla di grave.

Aggiornamento:

L’autista ha dichiarato di essere stato vittima di un pirata della strada. Secondo la sua testimonianza, un’auto bianca, proveniente da Casamassima, non avrebbe rispettato lo stop tagliandogli la strada e obbligandolo a sterzare e finire fuori la carreggiata. Dopo l’impatto, l’auto pirata si sarebbe fermata per poi ripartire senza prestare soccorso. La polizia Municipale indaga sull’accaduto per rintracciare l’autista sconosciuto denunciato per omissione di soccorso. Secondo il malcapitato, altri autisti avrebbero assistito al fatto e potrebbero fornire dettagli utili all’identificazione del pirata della strada.

venerdì 1 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
DM
DM
6 anni fa

Sono il malcapitato dell'incidente avvenuto ieri sera alle 20:15 sulla provinciale Acquaviva-Adelfia. Questi i fatti da me dichiarati al comando di polizia municipale di Acquaviva oggi dopo le dimissioni dall'ospedale Miulli. Una auto di colore bianco proveniente da destra da Casamassima, non rispettando lo stop, ha occupato improvvisamente la provinciale, l'ho scansata sterzando a destra finendo sul guard rail, sono uscito dubito dall'auto frastornato dirigendomi verso l'incrocio gridando con le braccia alzate “aiuto, aiutatemi” ed ho visto tre auto: quella bianca che ha invaso la provinciale che nel frattempo aveva fatto retromarcia ed altre due auto ferme sul ciglio della carreggiata opposta in direzione Acquaviva. In pochi attimi si sono dileguati tutti in direzione Acquaviva.

DM
DM
6 anni fa

Ho telefonato alle 20:19 al 118, l'ambulanza è arrivata dopo 5-10 minuti. E' una storia che si commenta da sola quella di un Paese, l'Italia, alla deriva. Oggi alle 14:30 circa nello stesso punto si è verificato un altro incidente, spero nulla di grave per i malcapitati