Cronaca

Bmw scura in azione: due furti messi a segno in provincia

La Redazione
Il loro modo di operare lascia pochi dubbi, si tratta, probabilmente, della stessa banda che ha agito ad Acquaviva
scrivi un commento 1227

Torna a far parlare di sè la ormai “famosa” Bmw scura di grossa cilindrata. L’auto sospetta è stata avvistata a Bitetto da una gazzella dei carabinieri di Modugno. i presunti malviventi, dopo un breve inseguimento, hanno fatto perdere le loro tracce. Non è trascorso molto tempo e i militari rintracciano l’auto a Sannicandro ma, anche qui, riescono a dileguarsi.

Il “disturbo” dei militari ha fatto cambiare obiettivo alla banda che, nella stessa notte, ha indirizzato le proprie attenzioni su di un bar di Grumo Appula sito in via Cassano, portando via l’incasso e altro materiale custodito e, non ancora paghi, hanno rapinato un camionista che sfortunatamente percorreva la stessa strada.

Il modus operandi e l’auto utilizzata, una Bmw scura di grossa cilindrata, lascia pochi dubbi: potrebbero essere gli stessi autori delle tentate spaccate avvenute nei giorni scorsi sul territorio acquavivese, sventate grazie all’intervento della vigilanza privata “La Fonte”.

La notte movimentata potrebbe aver lasciato qualche indizio in più ai militari che contano di assicurare al più presto alla giustizia la banda della Bmw scura.

giovedì 5 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti