Cronaca

Doppio tentativo di furto: la vigilanza privata rovina la festa ai ladri

La Redazione
Il sistema d'allarme e l'arrivo della vigilanza ha messo in fuga a mani vuote i malviventi
scrivi un commento 1990

Doppio tentativo di furto con scasso nelle prime ore del mattino ad Acquaviva delle Fonti. Due episodi che hanno visto, probabilmente, in azione la stessa banda formata da quattro persone, tutte a volto coperto.

Il primo tentativo si è verificato poco prima delle 4 del mattino. I malviventi hanno tentato di scardinare la serranda dell’attività compro oro “Pomo D’oro” ma, la presenza di alcuni passanti, li ha fatti desistere e fuggire.

Il secondo episodio è avvenuto poco dopo e, a essere presa di mira, la stazione di servizio “Esso” in via Adelfia. I ladri, nel tentativo di aprire la serranda del bar, hanno messo in funzione il sistema di allarme collegato alla centrale operativa della Vigilanza privata “La Fonte” che ha immediatamente inviato sul posto una pattuglia. Allertato e giunto sul posto il nucleo radiomobile dei Carabinieri di Gioia del Colle.

I rapinatori, per evitare la cattura, si sono allontanati a bordo di una Bmw scura prima del loro arrivo e, per impedire l’inseguimento, hanno disseminato lungo il percorso dei chiodi a cinque punte.

Si segnalano danni alle serrande delle due attività commerciali e danni agli pneumatici dell’auto della Vigilanza privata a causa dei chiodi disseminati.

giovedì 21 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti