Cronaca

Abitazione in fiamme, nessun ferito

La Redazione
I Vigili del Fuoco sono ancora a lavoro e via Ugo Foscolo è ancora chiusa al traffico
scrivi un commento 3079

Sirene spiegate che rimbombano su tutta via Bari, agenti della Polizia Locale che fanno strada a un’autobotte dei Vigili del Fuoco. Girano in via Annunziata e proseguono dritto fino a svoltare in via Ugo Foscolo, luogo dell’incendio.

Sono le 9:10 e dal secondo piano di un palazzo a tre piani divampano fiamme altissime che fanno temere il peggio. Pare sia andato in cortocircuito un frigorifero e questo avrebbe causato la conflagrazione. Il padrone di casa, accortosi subito delle fiamme, è accorso per strada in pigiama con in braccio una bambina di 6 anni (probabilmente sua nipote) e ha chiamato i soccorsi. Giunti sul posto anche i Carabinieri di Acquaviva, è stato necessario l’intervento di altri mezzi dei Vigili del Fuoco arrivati da Bari e Putignano.

Per fortuna nessuno ferito; i Vigili del Fuoco hanno tratto in salvo anche il cane che viveva in casa con il cinquantacinquenne. L’abitazione è completamente danneggiata e la strada è ancora bloccata in quanto gli agenti sono ancora a lavoro.
 

giovedì 16 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti