Cronaca

Incidente stradale sulla provinciale Santeramo-Acquaviva

La Redazione
Tre i mezzi coinvolti. Due auto, una Fiat Punto e una Land Rover, ed un autobus di linea della Sita
scrivi un commento 2382

Duplice incidente sulla provinciale che collega Santeramo ad Acquaviva.

Intorno alle ore 8:30 di quest’oggi un pullman di linea della Sita (con a bordo diversi passeggeri), mentre percorreva la provinciale in direzione Santeramo, sulla salita che conduce nei pressi dell’ex struttura dell’Ospedale Miulli (Collone) si è fermato per prestare soccorso agli occupanti (due donne) di una Land Rover grigia, ferma sulla carreggiata per via di un precedente incidente.

Nel frattempo sopraggiungeva in direzione Acquaviva un’altra autovettura, una Fiat Punto, che non avendo visto la presenza dei mezzi sulla provinciale (in assenza di un apposito segnale di incidente) ha cercato, senza riuscirvi (probabilmente per il fondo stradale scivoloso), di terminare la propria corsa ed evitare l’autobus e la Land Rover.

La Punto (a bordo della quale vi erano un uomo alla guida e una donna seduta accanto al conducente) ha poi terminato la propria corsa colpendo lievemente l’autobus prima di aver sfiorato un muretto a secco posto ai bordi della Provinciale.

Nessun danno per le due persone a bordo della Punto. Solo la donna accanto al conducente era in evidente stato di shock.

Più seria la situazione per il conducente della Land Rover per la quale si è reso necessario l'intervento di un’autoambulanza sopraggiunta da Santeramo in quanto quelle del vicino ospedale Miulli erano già tutte impegnate in altre operazioni di soccorso.

A segnalare il tutto alla nostra Redazione un viaggiatore a bordo dell'autobus della Sita.

© Copyright 2017 | Tutti i diritti riservati | santeramolive.it

giovedì 2 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
rossella laterza
rossella laterza
7 anni fa

….ancora chiuso il varco per l’infrastuttura stradale che porta da Acquaviva al miulli…vi volevo far vedere stamattina con code sui tre fronti, fra Cassano ed Acquaviva, come un pulman ha svoltato a sinistra salendo sul cordolo….E’ uno schifo!