Cronaca

Studente universitario spaccia droga nella sua abitazione

La Redazione
Durante la perquisizione i Carabinieri hanno trovato 5 grammi di cocaina e tutto il necessario per il taglio e confezionamento dello stupefacente
scrivi un commento 1287

Da alcuni giorni ai Carabinieri della Stazione di Acquaviva delle Fonti erano giunte diverse segnalazioni di cittadini circa movimenti sospetti di giovani, anche forestieri, nel locale centro abitato. Così, nel primo pomeriggio di ieri, un giovane studente universitario, già noto alle forze dell’ordine, 20enne del luogo, è finito nella rete dei Carabinieri.

I militari, nel verificare la fondatezza delle segnalazioni ricevute attraverso un mirato servizio di osservazione, hanno potuto constatare che effettivamente l’abitazione del 20enne era oggetto di continue e veloci visite da parte di giovani del posto. Al momento ritenuto più opportuno, i militari hanno fatto irruzione nell’appartamento eseguendo una perquisizione che ha consentito di rinvenire e sequestrare 5 grammi di “cocaina”, contenuti in un involucro, nascosti in un pensile della cucina, un bilancino di precisione, nastro adesivo, ritagli di cellophane, necessari per il taglio e confezionamento dello stupefacente.

Il giovane è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto agli arresti domiciliari. 

mercoledì 7 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti