Cronaca

Incidente mortale sulla Strada Provinciale 145, tra le vittime un acquavivese

Milly Abrusci
Il bilancio dello scontro frontale è definitivo: due morti, un uomo di Acquaviva e un ragazzo di Cassano
scrivi un commento 6430

Incidente mortale nella notte a Cassano delle Murge in via Altamura, altezza Borgo San Gaspare, nei pressi del Maugeri. Lo scontro frontale tra due macchine è stato violentissimo e ha causato la morte sul colpo di entrambi i conducenti.

Si tratta di un uomo di 53 anni di Acquaviva, Francesco Acquasanta, Agente di Polizia Penitenziaria, e un ragazzo di 21 di Cassano, Francesco saverio Campanale. Il ragazzo viaggiava in direzione Cassano a bordo di una Fiat Grande Punto, l’uomo di Acquaviva nel senso opposto, in una Fiat Punto. Non sono stati coinvolti altri mezzi e altre persone in quanto erano entrambi soli in auto. 

Il ragazzo rientrava dalla Contrada Lagogemolo dove aveva accompagnato un amico, l'uomo, invece, tornava a casa.

La dinamica non è ancora chiara ed è al vaglio dei Carabinieri, ma sembrerebbe che una delle due auto avrebbe invaso la corsia opposta.

Oltre al 118 e ai Carabinieri, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre i corpi dalle lamiere

Notizia aggiornata.

sabato 22 Ottobre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pino Solazzo
Pino Solazzo
7 anni fa

Profondo dolore e cordoglio per le famiglie delle due vittime. Ancora una volta Acquaviva e Cassano vedono loro figli morire tragicamente vittime della strada.

Leonardo acquasanta
Leonardo acquasanta
7 anni fa

Gentile direzione volevo farvi solo una precisazione, il 52 viaggiava in direzione altamura mentre il ragazzo viaggiava in direzione cassano.
Il primo si recava a casa sua che trovavasi a circa 1km dal luogo dell’incidente nei pressi del melior club, l’incidente invece è avvenuto nei pressi dal maugeri, il ragazzo a quanto pare ritornava da zona lagogemolo in quanto aveva accompagnato un suo amico