Cronaca

Furto con scasso in via Roma, 34

Milly Abrusci
Il quantitativo della merce rubata risulta essere ridotto, in quanto i malviventi hanno avuto poco tempo per agire
scrivi un commento 1723

Questa notte, intorno alle 4, il negozio di telefonia in via Roma è stato preso di mira da alcuni malfattori, che dopo aver alzato la serranda hanno contuso la vetrina e rubato i venti terminali telefonici esposti al suo interno. 

A catturare l’attenzione di una pattuglia della Vigilanza La Fonte è stata la sirena di allarme proveniente dal centro abitato. Immediatamente giunta sul posto e dopo aver messo in fuga i ladri impedendogli di entrare nel negozio e portar via più merce, ha allertato i Carabinieri del nucleo radiomobile di Gioia del Colle. 

Il centro di telefonia è provvisto di un sistema di videocamere che ha ripreso tutto, adesso i Carabinieri stanno vagliando le immagini. 
Un residente di via Tria ha raccontato di aver sentito dei forti rumori e che il tutto è accaduto in pochissimi minuti. Secondo la testimonianza della donna, i malviventi sarebbero arrivati in auto per poi scappare dopo circa 15 minuti.

Questa mattina il negozio è regolarmente aperto al pubblico, ma la vetrina in frantumi è stata coperta da alcune locandine. 
 

lunedì 17 Ottobre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti