Attualità

Guidare Summer Fest

La Redazione
Evento dedicato alla sicurezza stradale ideato e realizzato da Maselli Domenico
scrivi un commento 840

Dopo il successo dei progetti di educazione stradale proposti lo scorso anno scolastico alla scuola primaria Caporizzi-Lucarelli con “la patente del pedone” e con “la ciclopatente” alla scuola secondaria di primo grado Giovanni XXIII, la cultura della sicurezza stradale scende in piazza con GUIDARE Summer Fest sabato 31 agosto p.v. in Via Roma ad Acquaviva delle Fonti.

Guidare Summer Fest è un evento dedicato alla sicurezza stradale ideato e realizzato da Maselli Domenico titolare di Autoscuola Guidare. Vuole essere un contenitore di attività ludico-educative finalizzate alla promozione della cultura, della educazione e sicurezza stradale.

A partire dalle 16:00 e fino alle 20:00 ci saranno attività divise in tre aree tematiche:

BICI: percorso di regolarità per bambini dai 5 anni in su
MOTO: gara di lentezza (vince chi arriva ultimo!) e mostra statica di veicoli storici a cura del moto club “i mascheroni”
AUTO: test drive sugli ultimi modelli Audi e Volkswagen;
Simulazione di guida in stato di ebrezza con appositi visori;
Dimostrazione di frenate di emergenza a diverse velocità.

L’evento si conclude alle 20 con lo show time di Davide Ceddia (cantautore, umorista e yuotuber barese). Uno spettacolo in lingua “italo-barese”, dove monologhi storie e canzoni inedite si alterneranno ad ironiche e coinvolgenti riflessioni sul tema della sicurezza stradale.

Uno spettacolo unico nel suo genere al quale non si può mancare!

sabato 24 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti