Attualità

Spring Vibes a Gioia del Colle

La Redazione
22.04.2019, Pasquetta in un bellissimo parco di Gioia del Colle
scrivi un commento 1256

Il 22 Aprile 2019, il Sannaci Park, a Gioia del Colle, apre le porte allo Spring Vibes, evento che farà vibrare la vostra Pasquetta.

Dalle ore 11:00 sarà possibile usufruire degli ampi spazi verdi del parco, dove ci si potrà rilassare, fare dei picnic con i propri amici, aggirarsi tra i vari mercatini e cimentarsi in attività sportive, il tutto accompagnato da un variegato sottofondo musicale.

La proposta musicale prevede una line up coinvolgente ed esuberante da Sgamo, oggi, dj resident di Uptown Nights (Milano), una delle clubnight hip hop più importanti d’Italia, ai Rhomanife che porteranno una ventata di Reggae, allegria e amore con la loro DanceHall cantata, più altri dj set nostrani, tra cui, il già noto, Djanfo.

Per placare la propria fame sarà possibile portare cibo da casa o ristorarsi presso la zona food allestita ad hoc, invece sono vietati l’ingresso al parco di bevande (tranne bottigliette d’acqua sigillate) e l’accensione di barbecue.

Sottolineiamo all’attenzione del pubblico che l’evento si terrà anche in caso di pioggia all’interno dell’edificio situato nel parco.

L’ingresso al parco è consentito a chi è in possesso del braccialetto.

Siamo sicuri che questa prima edizione dello Spring Vibes saprà attrarre una numerosa folla di persone da Bari e dintorni, oltre a far parlare di sé!

sabato 20 Aprile 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti