Attualità

Distorsioni Sonore Festival 2018 – quinta edizione

La Redazione
Come ogni anno, il Distorsioni Sonore Festival sarà ospitato nell'affascinante e suggestiva location di Piazza dei Martiri, nel cuore del centro storico di Acquaviva delle Fonti
scrivi un commento 300

L’Associazione Culturale Arci Urlo con il contributo del Comune di Acquaviva delle Fonti, organizza la quinta edizione del Distorsioni Sonore Festival, rassegna artistica dedicata alla musica ed alle arti visive. L’evento è diventato ormai un appuntamento fisso dell’estate acquavivese, grazie alle scorse edizioni che hanno richiamato oltre 2.000 spettatori all’anno.

Come ogni anno, il Distorsioni Sonore Festival sarà ospitato nell’affascinante e suggestiva location di Piazza dei Martiri, nel cuore del centro storico di Acquaviva delle Fonti.

L’obiettivo dell’Associazione Arci Urlo quest’anno è “riempire la piazza” di suoni e di suggestioni visive: giovedi’ 6 settembre la band pugliese Nils Olav sperimenterà un live set elettronico accompagnato da videomapping a cura del visual performer VJ Wasd. La serata ospiterà in piazza anche l’esposizione dell’artista Vito Difilippo e una perfomance live dello scultore Davide Marrone. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.00.

Venerdi’ 7 settembre dalle ore 20.00 avrà inizio la seconda e ultima serata del festival, con gli opening di Bruno Bug e Tenko Bloodlaire che riscalderanno il pubblico per l’arrivo di Murubutu, icona dell’hip hop italiano, che regalerà al pubblico del Distorsioni Sonore la sua unica data dell’anno in Puglia.

sabato 1 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti