Attualità

22 giugno: Family Day 2018 – Concerto d’Estate al Miulli, ospite speciale Renato Ciardo

La Redazione
Assieme a Ciardo, il palcoscenico sarà calcato dai performer del Miulli
scrivi un commento 608

Si rinnova anche per il 2018 il tradizionale appuntamento con il Family Day dell’Ospedale Miulli, che per la sua settima edizione mantiene la formula di successo in cui la musica dal vivo e la convivialità animano tutto il personale del Miulli e le loro famiglie. Il concerto d’estate si terrà venerdì 22 giugno (inizio ore 20,30), nell’ampio spazio del parcheggio dell’Ospedale, dove verrà allestito un grande palco che ospiterà un nutrito gruppo di musicisti. A interpretare alcuni dei grandi successi della musica internazionale sarà infatti il personale medico ed amministrativo dell’Ente Miulli, che per l’occasione dismetterà i panni professionali per cimentarsi con gli strumenti musicali. Una grande festa (a ingresso totalmente gratuito, compreso il parcheggio) che coinvolgerà non solo la famiglia del Miulli, ma anche tutto il pubblico che vorrà prendere parte a questa gioiosa manifestazione, e che vedrà anche la presenza di S.E. Mons. Giovanni Ricchiuti, Arcivescovo e Governatore del Miulli.

Ospite speciale della serata sarà Renato Ciardo, musicista e attore già al lavoro con la mitica Rimbamband, il gruppo con cui si è imposto all’attenzione mediatica e del grande pubblico, col quale si è guadagnato la definizione di “anima eclettica e musicale dalle infinite corde”. Grazie alla sua indole particolarmente istrionica – certamente ereditata dal padre Gianni Ciardo – Renato ha raccolto un successo dopo l’altro e si è fatto notare anche per il tormentone musicale “Ciaddì”, brano incentrato sul linguaggio gergale barese.

Assieme a Ciardo, il palcoscenico sarà calcato dai performer del Miulli con una scaletta che vede protagonisti i gruppi The Hard Stones, I Musicante, Miulli Live e Sound Of Garage ed un ricchissimo elenco di musicisti/operatori: Gabriele Altero, Cristina Barberio, Enzo Bellomo, Leonilde Bonfrate, Vito Casamassima, Chiara Cavalluzzi, Mimmo Ceo, Giovanni De Bellis, Loredana De Ruvo, Massimo Errico, Fabio Farina, Antonio Genovese, Tonino Lazazzara, Antonio Lenoci, Vito Lerario, Angelo Lionetti, Rosalba Lisco, Vito Lombardi, Roberta Maiorano, Manuel Marrazzo, Franco Maselli, Nino Messina, Giuliana Milano, Domenico Novielli, Gianluigi Novielli, Claudia Pepe, Gianni Pietroforte, Antonio Polo, Antonio Sanguedolce, Nico Sasso, Danny Sivo, Massimo Sivo.

Per l’occasione, lo spiazzo antistante all’Ospedale ospiterà anche dei chioschi per la ristorazione dove sarà possibile assaggiare prelibatezze enogastronomiche locali per gustare al 100% la serata.

martedì 19 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti