Attualità

Camion vela pro-life anche ad Acquaviva

La Redazione
L'iniziativa ha già attraversato ben trenta città della Puglia e terminerà oggi ad Acquaviva
scrivi un commento 328

Il manifesto dell’associazione Notizie ProVita è in tour anche nei comuni della Puglia per sensibilizzare le coscienze della città sul tema dell’aborto.

Acquaviva – Da lunedì 21 a sabato 26 maggio l’Italia è attraversata da messaggi portati da camion-vela che ricordano, in 100 Province italiane, che con l’aborto muore sempre almeno un essere umano.

Il manifesto, che mostra l’immagine di un feto di 11 settimane, con i relativi dettagli scientifici, ha sfilato per le vie delle città della Puglia, per sensibilizzare le coscienze dei cittadini sulla problematica dell’aborto a 40 anni dall’approvazione della legge 194/78 (22 Maggio 1978).

L’iniziativa ha già attraversato ben trenta città della Puglia e terminerà oggi ad Acquaviva.

I sostenitori dell’iniziativa si incontreranno per una conferenza stampa oggi in Piazza Kolbe (piazza del mercato) alle ore 10:15

Un’immagine semplice che ci interroga per capire se ciò che viene indicata come una soluzione indolore per tutti, non sia invece un dramma per la madre mancata, per il nuovo bimbo che non nasce e per la società che perde una ricchezza che sta arrivando.

L’iniziativa porta con sé l’auspicio che si torni a parlare dell’importanza della vita umana, fin dal concepimento, per aiutare chi, anche tra le difficoltà, ha deciso di portare avanti il progetto più grande che è quello di aiutare a donare una vita al mondo intero.

All’iniziativa, promossa dall’associazione onlus “Notizie ProVita”, hanno aderito alcune associazioni locali e singoli cittadini.

sabato 26 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti