Attualità

Tre borse di studio per la ricerca

La Redazione
Tre borse di studio per la ricerca che valorizza i prodotti tipici e l'economia del territorio "Cuore della Puglia"
scrivi un commento 214

L’Associazione “Cuore della Puglia” composta dal Comune di Acquaviva delle Fonti (Comune Capofila) e dagli altri Comuni di Altamura, Andria, Casamassima, Cassano, Cellamare, Corato, Gravina, Putignano, Rutigliano e Turi ha stipulato un protocollo di intesa con la Fondazione “Albenzio Patrino” di cultura e cooperazione europea per l’assegnazione di tre borse di studio da conferirsi a laureati con titolo specialistico e dottori di ricerca.

La Fondazione “Albenzio Patrino” di cultura e cooperazione europea con sede in Cassano delle Murge curerà la realizzazione del progetto che prevede l’assegnazione di borse di studio a ricercatori, dottori di ricerca, laureati con titolo specialistico e gruppi di lavoro per progetti di ricerca inerenti lo sviluppo del territorio, l’innovazione e la valorizzazione delle specificità produttive delle aree di sistema “Cuore della Puglia”.

Oggi alle ore 19:30 presso il salone delle feste del Comune di Acquaviva si terrà l’incontro per la presentazione del progetto per l’assegnazione delle borse di studio denominate: “Borsa di studio per la ricerca legata alla valorizzazione del territorio”, in via di finalizzazione.

All’incontro interverranno il Presidente dell’Associazione “Cuore delle Puglia” dott. Davide Carlucci, il Sindaco del Comune di Cassano delle Murge Dott.ssa Maria Pia Di Medio, il Dott. Francesco Giustino Presidente della Fondazione “Albenzio Patrino” e con la presenza dei Sindaci dei Comuni dell’Associazione “Cuore della Puglia.

lunedì 23 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti