Attualità

Una palestra a Mennea nel nome dello sport pulito

La Redazione
Sarà intitolata a Pietro Mennea, leggenda mondiale dell'Atletica ma anche campione dello Sport pulito, la palestra della scuola primaria "Collodi" dell'istituto comprensivo Capozzo-Lucarelli
scrivi un commento 307

Sarà intitolata a Pietro Mennea, leggenda mondiale dell’Atletica ma anche campione dello Sport pulito, la palestra della scuola primaria “Collodi” dell’istituto comprensivo Capozzo-Lucarelli recentemente ristrutturata. La cerimonia di inaugurazione stasera alle 18 con la dirigente Anna Maria Bosco, il sindaco Davide Carlucci, il vicesindaco con delega allo Sport Milena Bruno, l’assessore ai Lavori pubblici Austacio Busto. Sarà presente anche il consigliere regionale Ruggiero Mennea, cugino del campione e delegato della Fondazione a lui dedicata.

venerdì 13 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Filadelfio Martire
Filadelfio Martire
6 anni fa

Peccato che, il signore in questione, ai sensi delle disposizioni del codice civile, non sia cugino di Pietro Mennea. Non è proprio parente, pertanto, tale sue pervicace insistenza nell'attribuirsi questa parentela è ormai rinomata ed è da compatire. Per legge è un estraneo. Se si invita lui in qualità di “cugino”, dovrebbero essere invitati come parenti tutti i Mennea di Barletta.
Rendiamoci conto della situazione.