Attualità

Giustizia e legalita’ in tutte le scampie d’Iitalia

La Redazione
Convegno sul tema della legalita' e la lotta alle mafie e la corruzione
scrivi un commento 289

Domani mattina alle ore 10:30, convegno sul tema della legalita’ e la lotta alle mafie e la corruzione. L’evento si svolgerà presso l’Aula Magna “Vitolla” dell’ I.I.S.S. “C. Colamonico – N. Chiarulli” I.T.E. “C. Colamonico” Via C. Colamonico, 5 – Acquaviva delle Fonti, in collaborazione con l’ I.I.S.S. “C. Colamonico – N. Chiarulli” e le associazioni “I Cittadini contro le Mafie e la Corruzione” e Cittadinanzattiva sedi di Acquaviva delle Fonti.

Grazie alla presenza di Don Aniello Manganiello, parroco di Scampia nella parrocchia di Santa Maria della Provvidenza, dal 1994 al 2010 strappa alla manovalanza della criminalità organizzata tantissimi giovani, e fondatore dell’associazione “Ultimi” e dell’A.S.D., che promuove iniziative per diffondere la cultura della legalità, soprattutto fra i più giovani, a Napoli, in Campania e in molte altre zone del nostro paese:

“Giustizia e legalita’ in tutte le scampie d’Iitalia”

sarà affiancato dall’amico Dott. Antonio Turri, presidente nazionale de “I Cittadini contro le Mafie e la Corruzione” già Commissario di Polizia, il quale avrà il compito di moderare la mattinata.

venerdì 24 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti