Attualità

Corso sul “Trattamento Chirurgico della Parete Addominale”

La Redazione
Il corso si svolgerà oggi e domani e prevederà una giornata di insegnamento teorico ed una giornata di Live Surgery, con partecipazione attiva dei corsisti in sala operatoria
scrivi un commento 440

Si rinnova anche per il 2017 l’evento di formazione organizzato dalla U.O.S. Patologia di Parete – Ernia Center diretta da Dott. Domenico Novelli. Il corso di perfezionamento, dal titolo “Meet the Experts – Il trattamento chirurgico della Parete Addominale” è dedicato a chirurghi già dotati di esperienza di chirurgia di base e laparoscopica, i quali vogliano approfondire le conoscenze sulle tecniche chirurgiche di ricostruzione della parete addominale (Chirurgia di Parete).

L’U.O.S Patologia di Parete – Ernia Center dell’Ospedale Miulli rappresenta un riconosciuto centro di riferimento nazionale per la cura dei difetti di parete quali ernia inguinale, ernie ventrale, ernia diaframmatica, laparocele, diastasi dei muscoli retti dell’addome e disastro di parete.

Il corso si svolgerà oggi e domani 17 novembre 2017 e prevederà una giornata di insegnamento teorico ed una giornata di Live Surgery, con partecipazione attiva dei corsisti in sala operatoria.

giovedì 16 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti