Oggi alle ore 20:30

Mostra collettiva in movimento con proiezioni audiovisive

Quest’arte è un filone della narrativa fantastica che introduce una tecnologia anacronistica all’interno di un’ambientazione storica, quindi ci permette di capire come sarebbe stato il passato se il futuro fosse arrivato prima

Attualità
Acquaviva venerdì 10 novembre 2017
di La Redazione
Mostra collettiva in movimento con proiezioni a udiovisive
Mostra collettiva in movimento con proiezioni a udiovisive © Felice Casucci

Lo steampunk il filone della narrativa fantastica-fantascientifica approda nella città di Acquaviva e ad accoglierlo è la boutique Felice Casucci, in collaborazione con lo scultore Gigi Cristiantielli e la gioielleria Ippolito che organizzano una mostra collettiva in movimento ad ingresso gratuito. L’evento avrà luogo il giorno 10 novembre alle ore 20.30 presso lo spazio eventi in Via Roma, 133.

Non si avrà solo la possibilità di ammirare le nuove tendente stilistiche proposte dalla Boutique Felice Casucci, e dei meravigliosi manufatti di Ippolito gioielli , durante la serata saranno esposte alcune opere e maschere Steampunk.

Quest’arte è un filone della narrativa fantastica che introduce una tecnologia anacronistica all’interno di un’ambientazione storica, quindi ci permette di capire come sarebbe stato il passato se il futuro fosse arrivato prima. L’evento, inoltre, sarà accompagnato dalla band dei “Camera Soul” , in partenza per la tournée in Gran Bretagna.

Il 10 novembre si avrà la possibilità di avere un’immersione completa nell’arte, tra moda, gioielli ,musica e scultura!

A fine serata saranno offerte degustazioni delle cantine Tormaresca, dei fratelli Carlucci, della nota pasticceria Sapone e dell’azienda sfizi e delizie. Ingresso libero posti a esaurimento.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
Le più commentate
Le più lette