Attualità

Controlli a tappeto contro abusivismo commerciale e questuanti

La Redazione
I controlli continueranno anche nei prossimi giorni e durante la Festa Patronale
scrivi un commento 534

Controlli a tappeto in contrasto all’abusivismo commerciale e alla questua molesta. Sono così iniziati vari interventi da parte della Polizia Municipale di Acquaviva delle Fonti, per identificare i questuanti presenti sul territorio. Gli agenti sono a lavoro per contrastare, da un lato i questuanti che spesso infastidiscono le persone, soprattutto all’ingresso dei supermercati, alle farmacie o alle chiese, e dall’altro per combattere l’abusivismo commerciale, con tanti venditori non autorizzati che propongono borse, occhiali e tanti altri oggetti a chi passeggia per le vie principali del paese.

I controlli continueranno anche nei prossimi giorni e durante la Festa Patronale.

“Sono reduce da un incontro in Prefettura con tutti i sindaci sulle misure di sicurezza contro il terrorismo. – Cosi scrive Davide Carlucci su Facebook – Non c’è da drammatizzare ma da investire razionalmente in prevenzione e sicurezza. Abbiamo chiesto più mezzi, più uomini, più controlli per proteggere le nostre manifestazioni e la nostra quotidianità”.

La Codacons di Acquaviva già dal lontano 2015 aveva scritto sull’argomento al primo cittadino e alle istituzioni sollecitando un intervento.

lunedì 21 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti