Attualità

Festa Patronale di Acquaviva delle Fonti: il Comitato rivolge un appello alla città

La Redazione
Anche quest'anno il Comitato Feste Patronali si sta impegnando nei preparativi per una festa che ha sempre richiamato l'attenzione anche dei cittadini dei paesi limitrofi
scrivi un commento 2489

Tra qualche giorno prenderà il via la tradizionale Festa Patronale di Acquaviva delle Fonti. La cittadinanza si appresta a festeggiare Maria SS. di Costantinopoli, protettrice della Città.

Anche quest’anno il Comitato Feste Patronali si sta impegnando nei preparativi per una festa che ha sempre richiamato l’attenzione anche dei cittadini dei paesi limitrofi, attratti solo dalle manifestazioni civili – e in particolare dal lancio del pallone – ma anche dalla devozione verso la Santa Protettrice della Città. Intanto, il Comitato feste lancia un appello:

Rivolgiamo un appello ai tanti operatori commerciali, agli artigiani e agli imprenditori della Città descrivendo, brevemente, solo alcuni degli eventi che ci auspichiamo possano caratterizzare i festeggiamenti e che potrete sostenere contribuendo a finanziarne la realizzazione”.

venerdì 18 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti