prossimamente

Nicola Gravina torna in tv in autunno nel film "Basta un paio di baffi"

Un film di Fabrizio Costa girato tra Monopoli, Conversano e Bari che si vedrà sulla Rai nel 2018

Attualità
Acquaviva mercoledì 09 agosto 2017
di La Redazione
Nicola Gravina sul set di
Nicola Gravina sul set di "Basta un paio di baffi" © AcquavivaLive

Sono terminate il 10 agosto a Bari le riprese di "Basta un paio di baffi" film di Fabrizio Costa girato tra Monopoli, Conversano e Bari che si vedrà sulla Rai nel 2018.

Nel cast anche l’acquavivese Nicola Gravina, conosciuto in paese per la sua simpatia e per il suo famoso “paio di baffi”.

Il film racconta il sogno di Sara, quello di diventare una chef, il Tv Movie "Basta un paio di Baffi" diretto da Fabrizio Costa, presentato oggi a Bari. All'incontro con i giornalisti sono intervenuti il produttore Giuseppe Sacca', il regista Fabrizio Costa, l'attrice Antonia Liskova, gli attori Sergio Assisi e Marco Bonini e per Apulia Film Commission Massimo Modugno (ufficio produzioni AFC). C'è solo un problema per Sara, è stato detto: non sa assolutamente come farsi valere e finisce per perdere lavoro dopo lavoro. Poi al suo ristorante preferito cercano un cuoco ma il proprietario Luca vuole assumere solo un uomo. Con l'aiuto del suo miglior amico Sergio, Sara decide di travestirsi da uomo. Sotto le sembianze magroline di Andrea, Sara ottiene così il lavoro. Ma cosa succede quando tra Andrea e Luca sboccia il sentimento? .

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
Le più commentate
Le più lette