Attualità

Nicola Gravina torna in tv in autunno nel film “Basta un paio di baffi”

La Redazione
Un film di Fabrizio Costa girato tra Monopoli, Conversano e Bari che si vedrà sulla Rai nel 2018
scrivi un commento 1110

Sono terminate il 10 agosto a Bari le riprese di “Basta un paio di baffi” film di Fabrizio Costa girato tra Monopoli, Conversano e Bari che si vedrà sulla Rai nel 2018.

Nel cast anche l’acquavivese Nicola Gravina, conosciuto in paese per la sua simpatia e per il suo famoso “paio di baffi”.

Il film racconta il sogno di Sara, quello di diventare una chef, il Tv Movie “Basta un paio di Baffi” diretto da Fabrizio Costa, presentato oggi a Bari. All’incontro con i giornalisti sono intervenuti il produttore Giuseppe Sacca’, il regista Fabrizio Costa, l’attrice Antonia Liskova, gli attori Sergio Assisi e Marco Bonini e per Apulia Film Commission Massimo Modugno (ufficio produzioni AFC). C’è solo un problema per Sara, è stato detto: non sa assolutamente come farsi valere e finisce per perdere lavoro dopo lavoro. Poi al suo ristorante preferito cercano un cuoco ma il proprietario Luca vuole assumere solo un uomo. Con l’aiuto del suo miglior amico Sergio, Sara decide di travestirsi da uomo. Sotto le sembianze magroline di Andrea, Sara ottiene così il lavoro. Ma cosa succede quando tra Andrea e Luca sboccia il sentimento? .

mercoledì 9 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
nicola gravina
nicola gravina
6 anni fa

bravo claudio