Attualità

Atleta acquavivese premiata dal sindaco di Casamassima

La Redazione
Dott. Vito Cessa, sindaco di Casamassima, ha premiato alcuni giovani atleti che si sono distinti in diverse discipline ottenendo importanti riconoscimenti a livello regionale, nazionale ed europeo
scrivi un commento 481

Nel pomeriggio di giovedì 15 giugno 2017, il sindaco di Casamassima dott. Vito Cessa, ha premiato alcuni giovani atleti che si sono distinti in diverse discipline ottenendo importanti riconoscimenti a livello regionale, nazionale ed europeo. Tra le atlete premiate, l’acquavivese Adriana Maiulli reduce dal 3° posto in Europa all’International karate tournament 1st black belt cup.

“Da molti anni – ha spiegato il sindaco – Casamassima vive per lo sport. Ed io insieme ai miei collaboratori affianchiamo e, per quanto possibile, sosteniamo tutti coloro che ne vogliono far parte. Lo sport è importante per la vita, aiuta notevolmente la crescita dei ragazzi. E oggi voglio gridare a gran voce grazie ai ragazzi che portano alto il nome di questa comunità, raggiungenndo risultati così incredibili. Per questa ragione abbiamo ritenuto giusto far sentire loro la nostra vicinanza e quella di tutta la città per complimentarci e per sostenerli nei sacrifici quotidiani. Insieme all’Assessore dello sport dott. Giuseppe Cupertino e altre autorità, abbiamo incontrato alcune delle tante eccellenze di diversi sport. Lo sport è scuola di vita e rapprensenta una crescita sociale e culturale per i nostri ragazzi e siamo felici che nella nostra città ci sia un simile fermento”.

Tra le tante associazioni il C.S. Karate Club Casamassima, accompagnato dalla Maestra Marcela Remiasova “Io per tanti anni – dice – ho praticato attività sportiva a livello agonistico portando a casa dei gran risultati dei campionati mondiali, europei e italiani, però da anni ormai ho chiuso la mia carriera da atleta per dar spazio ai miei ragazzi. Loro ora sono i veri protagonisti ed io sono contenta di dedicare la mia vita per ciò che amo vedendo fruttare i miei sacrifici grazie alle loro vittorie”.

venerdì 7 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti