Attualità

Internazionalizzazione e futuro digitale

La Redazione
Ai convegni parteciperanno: Giovanni Scacciaferro - Presidente e-PlatForm, Giuliana Poli - Vice presidente e-PlatForm e Antonio Santamaria - Finanza per l'Impresa e referente e-PlatForm Sud Italia
scrivi un commento 142

Oggi e domani, si terranno una serie di convegni per la presentazione della piattaforma commerciale e-PlatForm, aggiornata agli ultimi sviluppi dal titolo “Internazionalizzazione e futuro digitale”: una grande opportunità per le Aziende pugliesi e lucane. Si stima che nel 2020 il valore globale dell’e-commerce e del B2B potrà raggiungere i 12 trilioni di dollari. Il business online rappresenta uno dei tanti elementi da conoscere per affrontare l’ormai inevitabile cambiamento del mercato mondiale. Nel prossimo futuro si stima saranno a rischio tantissime imprese non adeguate, con inevitabile crollo nel mercato del lavoro. Durante il convegno saranno toccati diversi argomenti utili per affrontare in maniera concreta questo periodo di transizione.

Ai convegni parteciperanno: Giovanni Scacciaferro – Presidente e-PlatForm, Giuliana Poli – Vice presidente e-PlatForm e Antonio Santamaria – Finanza per l’Impresa e referente e-PlatForm Sud Italia.

Il programma prevede:

il 26 aprile, alle ore 18,30, presso la CNA Puglia a Bari in via Tridente 2/bis, con la presenza di Francesca Soardi – presidente CNA Puglia, Pasquale Ribezzo – Direttore CNA Puglia;

il 27 aprile, alle ore 09,30, presso la CCIAA di Matera, con la presenza di Cesare Carriero – Resp. Economico di COPAGRI Matera, Angelo Tortorelli – Presidente CCIAA Matera e Carlo Chiurazzi – Presidente Consorzio Industriale Matera:

il 27 aprile, alle ore 18,30, presso l’Executive Center di Corato, con la presenza di Massimo Mazzilli – Sindaco di Corato, Francesco Squeo – Presidente Associazione Imprenditori Coratini.

Previsti anche altri numerosi incontri con aziende leader nei loro settori, già iscritti alla piattaforma, per realizzare progetti di sviluppo in diversi Continenti.

mercoledì 26 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti