Attualità

Ottavio e Beatrice festeggiano sessantacinque anni di matrimonio

La Redazione
Ottavio e Beatrice, agricoltori per una vita, hanno quattro figli, otto nipoti e due pronipoti. Il più giovane della famiglia ha poco più di due anni
scrivi un commento 743

Nozze di platino per Ottavio Cordasco e Beatrice Morgese. Lui 85 anni, lei 90 anni, Entrambi nati ad Acquaviva delle Fonti.

Oggi festeggiano il loro sessantacinquesimo anniversario di matrimonio. Una meta che poche coppie riescono a raggiungere: si sposarono il 26 aprile 1952 nella Chiesa di Sant’Agostino. Un traguardo raro al punto che il 65°anniversario non è nemmeno univocamente definito: sarebbero le nozze di platino, anche se esistono teorie differenti su questa materia.

Il nome conferito ad ognuno degli anniversari di matrimonio è connesso al tipo di materiale che si usa regalare in questa occasione partendo dalla carta che è il simbolo del primo anno di nozze ed il più delicato fino a quelle di osso che festeggiano il centenario.

Ottavio e Beatrice, agricoltori per una vita, hanno quattro figli, otto nipoti e due pronipoti. Il più giovane della famiglia ha poco più di due anni.

Tutti gli invitati festeggeranno Ottavio e Beatrice presso il ristorante “La Valle di Nonna Rosa”.

martedì 25 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti