Attualità

Lunedì 24 Aprile c’è La Notte di #‪‎InchiostroDiPuglia

La Redazione
Partecipare è semplice, basta scegliere un brano tra i propri libri e recarsi nel Fortino Letterario di Acquaviva per leggerlo a tutti i partecipanti all'iniziativa
scrivi un commento 98

Per una serata le librerie, i caffè letterari e le sedi associative dislocate in ogni angolo della Puglia si trasformeranno in “Fortini Letterari”. Grazie ad una miriade di eventi (presentazioni libri, reading, spettacoli e gruppi lettura) che si terranno in simultanea, la Puglia che “resiste” e che crede nel valore della lettura/cultura, potrà ritrovarsi fisicamente (e virtualmente) stretta da un abbraccio grande quanto una regione.

A partire dalle ore 18 la libreria in via Giovanni XXII° si trasformerà in fortino letterario. Condividendo l’eterno dilemma dei ragazzi del Sud: Restare o Partire? Il fortino ospiterà le letture ad alta voce di chiunque voglia condividere con gli altri un brano letterario su questo tema, vera essenza di Inchiostro di Puglia, fantastico contenitore di storie e vicende dal profondo Sud.

Partecipare è semplice, basta scegliere un brano tra i propri libri e recarsi nel Fortino Letterario di Acquaviva per leggerlo a tutti i partecipanti all’iniziativa.

domenica 23 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti