Attualità

Viaggio nel libro

La Redazione
Concorso di lettura Tutti in gara e concorso di scrittura creativa Immagina e scrivi
scrivi un commento 104

Come di consueto ormai da ben quattordici anni torna Viaggio nel libro la manifestazione organizzata in occasione della Giornata Mondiale del Libro da Biblio in rete, coordinamento fra la Biblioteca Comunale e le biblioteche scolastiche di Acquaviva per la promozione del libro e della lettura.

Viaggio nel libro, prevede: il concorso di lettura Tutti in gara e il concorso di scrittura creativa Immagina e scrivi. Anche quest’anno i numeri sono rilevanti: gli studenti partecipanti ai concorsi sono quasi 600 provenienti da tutta la Provincia. Dopo aver espletato le gare di qualificazione nelle rispettive scuole, le gare finali, iniziate giovedì 22 aprile, si concluderanno oggi con le premiazioni presso l’Auditorium dell’I.S. “don Milani” di Acquaviva, interverranno inoltre gli autori di un libro fra quelli scelti e i rappresentanti istituzionali.

La manifestazione gode del patrocinio: dell’Ufficio Scolastico Regionale, della Città Metropolitana di Bari e del Comune di Acquaviva delle Fonti, partner della manifestazione.

sabato 22 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti