Domenica 23 aprile 2017

“Attacchi In Eleganza”: sfilata per le vie del paese di cavalli e carrozze, con spose

E’ una sfilata di carrozze e abiti da sposa che permette ai protagonisti di svelare la loro arte, in un connubio fiabesco senza tempo

Attualità
Acquaviva giovedì 20 aprile 2017
di La Redazione
Sfilata in carrozza
Sfilata in carrozza © n.c.

Domenica 23 aprile 2017 dalle ore 10:00 è in programma la manifestazione “Attacchi In Eleganza”. Sfileranno per le principali vie acquavivesi cavalli e carrozze, con spose.

L’evento, organizzato da Patty Carenza, nasce da una consolidata passione per i cavalli e la moda. Le modelle indosseranno abiti da sposa, elemento essenziale per rendere unico e indimenticabile il giorno del matrimonio. Giorno in cui tutto deve essere perfetto e in cui soprattutto la donna vuole sentirsi impeccabilmente bella, avendo immaginato e sognato tale momento per lungo tempo.

I cavalli, simbolo di forza, libertà, ma anche di eleganza e passione, a mio parere ben si associano al raffinato portamento delle modelle, esaltando ancora di più, qualora possibile, la loro bellezza.

E’ una sfilata di carrozze e abiti da sposa che permette ai protagonisti di svelare la loro arte, in un connubio fiabesco senza tempo: d’altronde come ripeteva spesso Audrey Hepburn, “’l’eleganza è la sola bellezza che non sfìorisce mai".

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette