Attualità

“Attacchi In Eleganza”: sfilata per le vie del paese di cavalli e carrozze, con spose

La Redazione
E' una sfilata di carrozze e abiti da sposa che permette ai protagonisti di svelare la loro arte, in un connubio fiabesco senza tempo
scrivi un commento 1005

Domenica 23 aprile 2017 dalle ore 10:00 è in programma la manifestazione “Attacchi In Eleganza”. Sfileranno per le principali vie acquavivesi cavalli e carrozze, con spose.

L’evento, organizzato da Patty Carenza, nasce da una consolidata passione per i cavalli e la moda. Le modelle indosseranno abiti da sposa, elemento essenziale per rendere unico e indimenticabile il giorno del matrimonio. Giorno in cui tutto deve essere perfetto e in cui soprattutto la donna vuole sentirsi impeccabilmente bella, avendo immaginato e sognato tale momento per lungo tempo.

I cavalli, simbolo di forza, libertà, ma anche di eleganza e passione, a mio parere ben si associano al raffinato portamento delle modelle, esaltando ancora di più, qualora possibile, la loro bellezza.

E’ una sfilata di carrozze e abiti da sposa che permette ai protagonisti di svelare la loro arte, in un connubio fiabesco senza tempo: d’altronde come ripeteva spesso Audrey Hepburn, “’l’eleganza è la sola bellezza che non sfìorisce mai”.

giovedì 20 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti