Attualità

Università della terza età: elezione Organi

La Redazione
​Si vota per eleggere Presidente UTE, Consiglio Direttivo, Collegio Revisori dei Conti, Collegio Arbitrale, Comitato scientifico e Comitato Didattico
scrivi un commento 253

Il consiglio direttivo dell’Università della terza età di Acquaviva delle Fonti si rinnova. Per i giorni 19-20 e 21 aprile 2017 sono indette le votazioni per l’elezione dei componenti di tutti gli Organi costituenti l’Associazione (Presidente UTE, Consiglio Direttivo, Collegio Revisori dei Conti, Collegio Arbitrale, Comitato scientifico e Comitato Didattico).

Tutte le informazioni sullo statuto e sulle attività degli organi suddetti sono disponibili sul sito ufficiale.

Il Consiglio Direttivo attuale

Marilena CHIMIENTI

Presidente Rappresentanza dell’UTE con le Istituzioni – Rapporti con la FEDERUNI – Rapporti con le altre U.T.E. – Rapporti con la Regione – Cura dei progetti in rete – Socializzazione delle proposte formative della FEDERUNI al Consiglio Direttivo e ai Docenti – Referente Seminari.

Vito ABBINANTE

Vice Presidente Rapporti con il Comune – Rappresentante nella Consulta Comunale per la Cultura – Raccolta archivio cartaceo – Gestione posta – Responsabile redazione del giornale.

Giovanni IPPOLITO

Segretario – Corrispondenza, protocollo e archiviazione – Banca dati degli iscritti e dei docenti – Gestione posta elettronica (invio corrispondenza ed inviti alle manifestazioni, tramite e-mail) – Organizzazione Conferenze e Seminari – Creazione grafica inviti e locandine.

Anna Maria QUATRARO

Tesoriere -Bilancio – Libro Cassa – Rapporti con il Commercialista – Contratti e acquisti – Rapporti con organi di informazione – Responsabile redazione del giornale – Collaborazione nei rapporti con i docentii.

Anna LAGRAVINESE

Consigliere – Coordinatrice del Comitato Didattico – Rapporti con i Docenti in collaborazione con altri consiglieri – Organizzazione e gestione feste e visite guidate – Stesura dei verbali.

Vito ATTOLLINO

Consigliere – Contratti e acquisti – Controllo posta elettronica – Organizzazione e gestione feste e visite guidate – Rapporti con la Banca – Collaborazione con il Tesoriere.

Vito CASSANO

Consigliere – Rapporti con il Comune – Cura e inventario dei beni patrimoniali – Cura dell’informazione alle scuole, ai docenti ed ai corsisti (non dotati di posta elettronica).

domenica 16 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti