19-20 e 21 aprile 2017

Università della terza età: elezione Organi

​Si vota per eleggere Presidente UTE, Consiglio Direttivo, Collegio Revisori dei Conti, Collegio Arbitrale, Comitato scientifico e Comitato Didattico

Attualità
Acquaviva domenica 16 aprile 2017
di La Redazione
U.T.E. di Acquaviva delle Fonti © archivio

Il consiglio direttivo dell’Università della terza età di Acquaviva delle Fonti si rinnova. Per i giorni 19-20 e 21 aprile 2017 sono indette le votazioni per l'elezione dei componenti di tutti gli Organi costituenti l’Associazione (Presidente UTE, Consiglio Direttivo, Collegio Revisori dei Conti, Collegio Arbitrale, Comitato scientifico e Comitato Didattico).

Tutte le informazioni sullo statuto e sulle attività degli organi suddetti sono disponibili sul sito ufficiale.

Il Consiglio Direttivo attuale

Marilena CHIMIENTI

Presidente Rappresentanza dell'UTE con le Istituzioni - Rapporti con la FEDERUNI - Rapporti con le altre U.T.E. - Rapporti con la Regione - Cura dei progetti in rete - Socializzazione delle proposte formative della FEDERUNI al Consiglio Direttivo e ai Docenti - Referente Seminari.

Vito ABBINANTE

Vice Presidente Rapporti con il Comune - Rappresentante nella Consulta Comunale per la Cultura - Raccolta archivio cartaceo - Gestione posta - Responsabile redazione del giornale.

Giovanni IPPOLITO

Segretario - Corrispondenza, protocollo e archiviazione - Banca dati degli iscritti e dei docenti - Gestione posta elettronica (invio corrispondenza ed inviti alle manifestazioni, tramite e-mail) - Organizzazione Conferenze e Seminari - Creazione grafica inviti e locandine.

Anna Maria QUATRARO

Tesoriere -Bilancio - Libro Cassa - Rapporti con il Commercialista - Contratti e acquisti - Rapporti con organi di informazione - Responsabile redazione del giornale - Collaborazione nei rapporti con i docentii.

Anna LAGRAVINESE

Consigliere - Coordinatrice del Comitato Didattico - Rapporti con i Docenti in collaborazione con altri consiglieri - Organizzazione e gestione feste e visite guidate - Stesura dei verbali.

Vito ATTOLLINO

Consigliere - Contratti e acquisti - Controllo posta elettronica - Organizzazione e gestione feste e visite guidate - Rapporti con la Banca - Collaborazione con il Tesoriere.

Vito CASSANO

Consigliere - Rapporti con il Comune - Cura e inventario dei beni patrimoniali - Cura dell'informazione alle scuole, ai docenti ed ai corsisti (non dotati di posta elettronica).

Lascia il tuo commento
Le più commentate
Le più lette