Attualità

Cina: E-PlatForm raccoglie le adesioni delle imprese

Tonino Santamaria
L'obiettivo è quello di raccogliere l'adesione di 10/12 aziende e organizzare un container, da inviare via mare, di prodotti misti delle aziende del territorio
scrivi un commento 177

Dal 27 al 30 maggio 2017, in Cina, a Changsha, nella regione centrale dell’Hunan, si terrà l’evento “Import and export commodity center (IECC) International Trade Fair”. In collaborazione con Changsha Eurasia China – Italy Trade Consulting CO.,LTD, e-PlatForm raccoglie le adesioni delle imprese italiane che mostrano interesse ad esporre e a vendere durante i 4 giorni della manifestazione.

L’obiettivo è quello di raccogliere l’adesione di 10/12 aziende e organizzare un container, da inviare via mare, di prodotti misti delle aziende del territorio.
Le aziende avranno a disposizione uno stand di mt. 3×3 e dovranno farsi carico del trasporto, suddiviso tra tutti i partecipanti, i costi del servizio d’importazione e di eventuali altri servizi richiesti( hostess che parlano inglese, servizio traduzioni. ecc.). A ciò andranno ad aggiungersi i costi di vitto, alloggio, viaggio e spostamenti, che presumibilmente si aggireranno, complessivamente intorno a € 1.500,00(millecinquecento euro). Nel caso di sola iscrizione, spese di trasportom hostess e sdoganamento, i costi sarebbe tra i 700/800 euro.
I prodotti richiesti sono: prodotti di uso quotidiano, vino, prodotti per la salute, cosmetici, prodotti per la bellezza, olio commestibile, cioccolato, snacks, articoli per cucina, forniture per la casa e per la decorazione, prodotti per bambini e gravidanza, scarpe, prodotti in pelle, gioielli e bigiotteria, artigianato.
Le adesioni in considerazione dei posti disponibili, devono pervenire il più presto possibile, entro e non oltre il 29 marzo prossimo.
Le imprese interessate, possono contattarci allo 080 769491 o 338 5600344 o all’indirizzo mail santamaria@finanza-impresa.it

 

sabato 25 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti