Attualità

Una serata piena di emozioni grazie alle avventure raccontate da Ilario Lavarra

La Redazione
Hanno partecipato anche Antonella Milillo, Presidente del V.C. Gioia del Colle, Carlo Di Lecce, Vice Presidente del V.C. Corato, e Enrico Bruni del V.C. Bisceglie
scrivi un commento 183

L’autore ha raccontato il suo viaggio in solitaria a bordo di una vespa del 1970, lungo l’intero continente americano percorrendo una distanza di 82.000 Km. in 18 mesi di avventure, che, dall’Alaska arriva sino alla Terra del Fuoco per poi risalire lungo la costa atlantica sino a New York. Ilario ha illustrato attraverso filmati e racconti dal vivo quelle che sono state le situazioni a volte divertenti ed altre non senza pericoli che lo hanno visto protagonista. Situazioni difficili da gestire, superate grazie alla caparbietà di portare a termine il “sogno di una vita”.

«È stata una Serata piena di emozioni grazie alle avventure raccontate dall'amico Ilario nei 18 mesi trascorsi in terra americana – Questo il commento del Vespa club di Acquaviva delle Fonti sull’incontro con Ilario Lavarra autore del libro "21 Americhe". – I soci del Vespa Club Acquaviva ed altre persone interessate all'evento, sono rimaste letteralmente a bocca aperta durante la proiezione del filmato e la narrazione degli episodi più significativi vissuti nei 18 mesi di viaggio. Un grazie particolare ad un vero vespista che ha saputo affrontare in solitaria una sfida a dir poco proibitiva. Come di consueto, il Vespa Club Acquaviva ha donato al gradito ospite il calendario sociale anno 2017 e la fascia raduno firmata da tutti i soci presenti. Alla serata hanno partecipato anche Antonella Milillo Presidente del V.C. Gioia del Colle, Carlo Di Lecce Vice Presidente del V.C. Corato e Enrico Bruni del V.C. Bisceglie».

mercoledì 22 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti