Attualità

Creare e stimolare uno spirito di comprensione fra i popoli del mondo

La Redazione
Meeting in occasione della "Giornata mondiale del rifugiato"
scrivi un commento 144

In occasione della Giornata Internazionale del Mingrante in data 15 Gennaio 2017, l'Ufficio Migrantes della Diocesi Altamura Acquaviva Gravina in parternariato con il Lions Club "Pura Defluit" di Acquaviva organizzano un meeting in occasione della “Giornata mondiale del rifugiato” che si terrà oggi pomeriggio, alle ore 17.30, presso l’Oratorio di San Domenico di Acquaviva delle Fonti”.

L’iniziativa, in collaborazione con la Diocesi Altamura Acquaviva Gravina, prevede l’iniziale saluto del presidente del Lions ClubPura DefluitDino Natale, interventi dei relatori Luana Scialpi, avvocato esperta della legislazione relativa alla tutela dei minori stranieri e Silvana Calaprice vice presidente nazionale dell’UNICEF. Modereranno Don Giuseppe Loviglio Responsabile dell'ufficio Migrantes della diocesi Altamura-Gravian-AcquavivaGiosafatte Pallotta presidente Lions Club Altamura –Jesce-Murex. Concluderanno Davide Carlucci, sindaco di Acquaviva, Mons Giovanni Ricchiutti, Vescovo diocesi Altamura-Gravian-Acquaviva e Angelio Pio Gallicchio, Governatore Lions Club Distretto 108Ab Puglia.

Con questo meeting il Lions realizzano uno dei propri scopi “Creare e stimolare uno spirito di comprensione fra i popoli del mondo”.  Tutta la comunità è invitata

sabato 14 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti