Attualità

Emergenza neve: l’elenco delle strade impraticabili

La Redazione
La nota della Prefettura di Bari
scrivi un commento 4447

“Le condizioni di criticità delle strade durante le ore notturne risulteranno ulteriormente compromesse per la formazione di lastre di ghiaccio”.

È questo l’incipit di un comunicato emesso dalla prefettura di Bari, che definisce impraticabile una serie di strade, tra cui la SP 127 (Ospedale Miulli-Santeramo) e notevoli disagi anche in direzione Acquaviva delle Fonti.

 L’elenco delle strade impraticabili comprende la SS 96 nel tratto Altamura-Palo del Colle (in entrambe le direzioni); la SS 100 nel tratto Sammichele di Bari-Gioia del Colle (dir. Taranto). la SP 18, SP 235, SP 236 Sannicandro Jesce (limite di provincia);; la SP 238 di Altamura (Altamura Corato), la SP 39 stazione Poggiorsini, la SP 238, SP 151 Ruvo Altamura, la SP 19 Corato-San Magno, la SP 230 delle Murge, la SP 231 Andriese Coratina, la SP 234 di Castel del Monte e la SP 35 raccordo Ruvo di Puglia – Gravina in Puglia, la SP 56 Ruvo-Molfetta.

Interventi per garantire il salvataggio di automobilisti in panne o di persone con problemi di salute bloccate nelle abitazioni sono stati svolti anche con l’ausilio delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco in particolare nel territorio di Cassano delle Murge, Toritto, Spinazzola e Santeramo.

La situazione è costantemente monitorata.

“Si invita – dica ancora il comunicato – a non spostarsi o mettersi in viaggio con mezzi propri se non strettamente necessario e comunque con mezzi provvisti di catene o gomme invernali”.

domenica 8 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
vito angelillo
vito angelillo
7 anni fa

sono un dipendente dell’ospedale “miulli” vorrei saper se c’e difficolta a raggingere l’ospedale dato che sono di casamassima