martedì 03 luglio 2012 Cultura
Ad Acquaviva delle Fonti la manifestazione giunta alla 4^ edizione

Art with Heart. Presentata la nuova edizione della rassegna d’arte itinerante

L'evento si terrà venerdì 13 luglio all'Oasi San Martino a partire dalle ore 19

Segnala questa notizia ai tuoi amici con una email
A:
Da:
Messaggio:
Art With Heart
Art With Heart © archivio

Art with Heart. È il nome di una novella associazione culturale di Acquaviva delle Fonti, nata dall’unione di alcuni giovani acquavivesi appassionati di musica e di arte. È il titolo, oltretutto, di un loro progetto che senza sosta è giunto alla sua 4^ edizione. Stiamo parlando di una lodevole iniziativa che negli anni addietro ha portato esposizioni d’arte e musica in giro per la Puglia.

L’appuntamento con la nuova edizione di “Art with Heart” è per venerdì 13 luglio presso l’Oasi San Martino. In tale occasione l’associazione inaugurerà nel migliore dei modi la sua nascita con un evento che mira ad unire in un’unica serata culture molto diverse tra loro.

Nella meravigliosa cornice dell’Oasi San Martino si potranno ammirare le opere di 40 artisti che esporranno il loro modo di concepire l’arte, proponendo al pubblico pittura, arte digitale, fotografie e disegni. Contemporaneamente sarà possibile assistere alle estemporanee di writers acquavivesi, di pittori e del body painter Miguel Gomez.

Lo spettacolo teatrale "Ancora l'anima" impreziosirà la serata con una performance che ripercorrerà, attraverso monologhi, le storie di amori bistrattati e rancorosi, di idilli infranti, scritti da Silvia Mazzilli, interpretati da Maria Lanciano, con proiezioni a cura di Benedetto Gemma e con musica elettronica ambientale.

Nel programma della serata inseriti anche un mercatino dell'artigianato ed uno spettacolo di illusionismo e magia del grande Mago Vago.

K-ant, Nye, Banana Mayor, No Leaf Moving ed Hatemposphere saranno le 5 band che “Art with Heart” ha scelto per regalare alla platea più di due ore di musica coprendo molteplici generi musicali tra cui il crossover, il rock alternativo, il metal moderno, il rock britannico e il reggae.

I K-ant saranno ospiti in prima serata in un mini showcase moderato dai giornalisti di Acquavivalive, dedicato alla presentazione del videoclip "Il problema" tratto dall'omonimo concept album che vede la partecipazione di Caparezza, Kippo, Mala, Fobia e Sid K.

Black Mamba dei Momo project e Phobotek saranno i Dj's che chiuderanno la serata miscelando tech ed electro house.

 

Commenta
{ "items": [{ "data_inizio": "2013/12/01", "data_fine": "2013/12/01", "immagine": "http://livenetwork.blob.core.windows.net/skinoverlay/Corato/cornice/quinto-cornice.jpg", "href_immagine": "https://www.facebook.com/photo.php?v=10200778094078546&set=vb.638337366217227&type=2&theater", "attivo":"si", "colore_sfondo":"#0A1622", "top":"180" }] }