mercoledì 01 aprile 2009 Attualità

La salute umana un diritto inalienabile, in un convegno le tecniche anti-stress

Lo stress è da tempo responsabile di disagio individuale, familiare e collettivo. L’ I.S.S.U.P. offre il suo contributo per vivere meglio, frutto di lunghi studi

Segnala questa notizia ai tuoi amici con una email
A:
Da:
Messaggio:
©

Con il patrocinio del Sindaco del Comune di Acquaviva delle Fonti, Avv. Francesco Pistilli, la I.S.S.U.P. ( International School of Studies for Universal Peace) terrà un pubblico incontro presso la Sala Conferenze del Comune (piazza V. Emanuele II) domani 2 aprile, dalle ore 17.30 alle 19.30 sul tema stress e vita sociale, associazionismo culturale come mezzo per superare il disagio sociale e tecniche antistress.

La Issup, fondata dal Prof. Mario Brunetti, filosofo e sociologo, opera nel campo culturale sin dal 1961, sia in Italia che all’Estero. Presidente è il Dr. Domenico Scoglietti, medico chirurgo. Presidente Onoraria è la nipote del Mahatma Gandhi, Sig.ra Tara Gandhi Battacharjee.

Alcuni programmi internazionali ideati dal Prof. Brunetti:
Le Cinque Stelle Elvira: una Scuola di Pace in ogni Continente” con studi giuridici e sociali rivolti ad una Didattica della Pace

Le “New Generation House” nel mondo

"Shanti Shanti Theatre” New Free Dance

“I Colori della Pace” Concorso mondiale tra scuole dei Cinque Continenti

"Libera Università III Millennio”

La Issup ha sedi a Roma, Foggia, Bari, Lecce, Rishikesh (India- Himalaya) e rappresentanze a Bolzano – Lago di Braies, Genova, Venezia, Milano, Ancona – Jesi, Fiuggi, Napoli; Los Angeles, San Francisco, Mosca - San Pietroburgo, Madeira – Atlantico (Portogallo), Hong Kong, New Delhi, Atene, Il Cairo.

Relatori: Insegnanti qualificati della Scuola di Studi per la Pace tra cui il Presidente, dott. Domenico Scoglietti, medico chirurgo, responsabile del progetto “International Center for Human Health".

Commenta
3 Commenti
il 02 aprile 2009 alle 00:45
albachiara_09
Ma domani, 2 aprile, alla stessa ora non c'è la seduta di Consiglio Comunale? Dove starà il Sindaco? Se va al Consiglio da uno schiaffo all'ISSUP e viceversa se va all'incontro con l'ISSUP da uno schiaffo al Consiglio Comunale, però forse non se ne accorge nessuno, tanto lui quando c'è il Consiglio sta sempre fuori dall'aula. Pistilli vuol solo tenere la fascia tricolore, per il resto ha dato le sorti del Comune in mano ... a delle brave persone. Quando si vota ????
il 01 aprile 2009 alle 21:19
zacc_08
Pistilli non è Avvocato, è laureato in legge. Per divetare avvocato bisogna fare gli esami che lui non ha mai fatto. Per favore siamo precisi, altrimenti poi la gente non comprende quello che le viene detto e anche per rispetto a chi si è sudato il titolo di avvocato. Comunque per fare il sindaco o il consigliere provinciale non è necessario essere avvocati... quindi per lui non ci sono problemi, sarà una bella campagna elettorale.
il 01 aprile 2009 alle 13:59
micos
...con il patrocinio del Sindaco Pistilli!...complimenti!! ora anche i patrocini espressione diretta del buon Pistilli e non dell'Ente!...FANTASTICO!
{ "items": [{ "data_inizio": "2013/12/01", "data_fine": "2013/12/01", "immagine": "http://livenetwork.blob.core.windows.net/skinoverlay/Corato/cornice/quinto-cornice.jpg", "href_immagine": "https://www.facebook.com/photo.php?v=10200778094078546&set=vb.638337366217227&type=2&theater", "attivo":"si", "colore_sfondo":"#0A1622", "top":"180" }] }